CURA DEL PRODOTTO

 

Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in argento. Il fenomeno di riduzione della lucentezza dell’argento e la modifica dell’aspetto verso colorazioni più scure e opache, scientificamente noto come “tarnishing” è comunemente detto ossidazione. L’entità e la velocità di questo fenomeno non sono prevedibili perché dipendono da diversi fattori.
I nostri gioielli, essendo frutto di un’accurata lavorazione artigianale, necessitano di particolare attenzione nell’uso. Se ne sconsiglia l’utilizzo durante le attività che richiedono l’utilizzo di prodotti che possono danneggiarli e durante le attività quotidiane particolarmente pesanti (sport, attività domestiche, etc).
L’argento non trattato può essere pulito con i normali prodotti per la pulizia di questo metallo. Si sconsiglia di utilizzare alcun prodotto sui gioielli rodiati, placcati o bruniti. Per qualsiasi dubbio e assistenza non esitare a contattarci.

- FERRARO SERVIZIO CLIENTI -

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SOPRA I 40€

Translate »