ANELLI – GUIDA ALLE TAGLIE

 

La vestibilità degli anelli può variare in base al modello, in quanto la presenza di una pietra o di una lavorazione particolare può aumentare o ridurre la vestibilità dell’anello stesso. Di seguito potrete trovare la tabella internazionale di conversione delle misure con incluso il sistema di taglie Ferraro Gioielli.

Come fare per conoscere la propria taglia?
Se non conosci la tua taglia, misura il diametro interno di un anello che indossi solitamente oppure scarica la nostra guida e cerca tra le misure sottostanti la taglia corrispondente. Se, per esempio, il tuo anello risultasse avere un diametro interno di 16 mm, la misura corrispondente sarebbe una 11. Se il diametro interno dovesse essere a metà fra due taglie, seleziona quella più grande.
La vestibilità degli anelli può variare in base al modello. L’anello a fascia, ad esempio, ha una vestibilità maggiore che varia in base alla sua altezza. Non esitare a contattarci se hai dubbi sulla misura da indicare.
Di seguito potrai trovare la tabella internazionale di conversione delle misure . Ricorda di indicare la misura utilizzata nel tuo paese (scala italiana , francese, USA, etc).

Translate »